Qual’era la sfida o l’opportunità da cogliere
Il “Money Bar” è un locale giovane e dinamico ad Arzignano VI, punto di riferimento per eventi e serate con DJ, caratterizzato da un’elevata affluenza e da una programmazione continua.
A seguito dell’ampliamento del plateatico, è emersa la necessità di aumentare lo spazio coperto a disposizione dei clienti. L’area era già dotata di una nostra Vela Scorrevole da 800×500 cm, che nel tempo si è rivelata non più sufficiente a soddisfare le nuove esigenze del locale.
Il proprietario, confrontandosi con il nostro collaboratore NG Tendaggi, ha deciso di tornare a rivolgersi a noi per studiare una soluzione più ampia, performante e capace di garantire la massima copertura possibile, senza compromettere la dinamicità dello spazio.
struttura essenziale
Flessibilità dello spazio
programmabilità eventi all'esterno
pochi coperti
no permessi comunali
Qual'è la soluzione con Vele Scorrevoli di Fuori Bottega
In collaborazione con il cliente, abbiamo progettato e realizzato una nuova Vela Scorrevole Bridge di 1475×500 cm, pensata per coprire una superficie maggiore senza l’utilizzo di sostegni centrali, lasciando lo spazio completamente libero e versatile.
La struttura ha un’elevata velocità e flessibilità di utilizzo, permettendo l’apertura o la chiusura in pochi secondi a seconda delle esigenze operative e delle condizioni meteo.
Robusta, impermeabile e altamente protettiva, la Vela consente di adattare lo spazio a diverse configurazioni, in base alla stagione o al tipo di evento.
Grazie alla nuova Vela Scorrevole, il “Money Bar” ha potuto ampliare in modo significativo lo spazio fruibile del plateatico, programmare eventi e serate con maggiore anticipo e sicurezza, anche in caso di maltempo, creare atmosfere diverse e modulabili, mantenendo la flessibilità che caratterizza il locale.
Una soluzione su misura che ha accompagnato la crescita del “Money Bar”, trasformando l’ampliamento dello spazio esterno in una nuova opportunità di sviluppo e attrattività.
Struttura essenziale di design, distintiva del locale
Copertura di oltre 70 mq senza sostegni nel mezzo
Flessibilità nell’uso dello spazio
Programmabilità degli eventi con qualsiasi condizione meteo
Aumento dei coperti
Copertura senza permessi edilizi

